Só Templates

Créditos



Layout by



terça-feira, 16 de novembro de 2010

Petali di rosa

Tutti i doni che mi hai dato uno giorno Li ho tenuti, il mio fascino, quasi timidamente, E quando la notte insegue il tramonto del sole, Parlerò con loro in segreto ...
E parlare con loro e ama d'illusioni, Piangere e ridere con loro, con delicatezza ... A poco a poco il profumo del tempo Oscilla intorno a loro, dolcemente ...
Con la coppa di cristallo e argento Avrò un desiderio strano e vago, Un desiderio immenso e senza fine Che, purtroppo, mi abbaglia e m'embriaga
Silver Mirror scolpito, Il dolce regalo che ho tanto amato, Riflettendo una volta tante risate, E ora solo riflette lutto
E la collana di pietre preziose, Di lacrime e stellato, Riassunte nella sua luminosità ho Di vago e felice nel mio passato ...
Ma di tutti i doni, il più raro, Che parla di più alla fantasia Sono le foglie che la rosa bianca Quello che il laccio il mio piede in quel giorno ...

(AL)

Nenhum comentário:

Postar um comentário